Le migliori cose da fare a Washington, DC

di | Maggio 29, 2019

Tour di 1 giorno

Al di là delle tradizionali attrazioni DC: i musei Smithsonian, il Campidoglio degli Stati Uniti , i monumenti – troverai cibo fresco, arte e vita notturna. Puoi trascorrere la mattinata esaminando il caos della città con i mercati degli agricoltori e le mostre contemporanee e il tuo pomeriggio ammirando i paesaggi del Lincoln Memorial e del Washington Monument prima di assistere a uno spettacolo al John F. Kennedy Center for the Performing Arts .

Se avete intenzione di visitare la fine di marzo e ad aprile, non perdetevi girovagare lungo il bacino di marea , dove troverete migliaia di fiori di ciliegio rosa, per non parlare delle condizioni eccellenti per esplorare i quartieri della città .


Lincoln Memorial


Sebbene il Lincoln Memorial sia solo uno dei numerosi monumenti del distretto, l’onestissimo Abe Honest è anche tra i preferiti dei viaggiatori. Gli appassionati di storia potrebbero godersi l’uomo di poche (seppur potenti) parole “due famosi discorsi, il secondo discorso inaugurale e l’indirizzo di Gettysburg, che sono entrambi incisi nei muri opposti del memoriale. Nel frattempo, gli appassionati di storia dell’arte e architettura apprezzeranno ammirare il sorprendente design dell’edificio di Henry Bacon, completo di 38 colonne doriche, 36 delle quali significano gli stati dell’Unione al momento della scomparsa di Lincoln.

Anche se la maggior parte concorda sul fatto che il Lincoln Memorial valga la pena di essere visitato durante il giorno o la notte, molti viaggiatori recenti dicono che il momento più affascinante da visitare è il buio quando l’attrazione è illuminata e meno affollata. Inoltre, le temperature della sera renderanno più agevoli le visite estive di punta.

Il Lincoln Memorial è gratuito e può essere visitato 24 ore al giorno, ma tieni presente che il sito è gestito esclusivamente dai ranger del Servizio Parchi nazionali dalle 9:30 alle 22:00. Troverete il memoriale situato all’estremità occidentale del National Mall, che può essere raggiunto a piedi dalla stazione della metropolitana Foggy Bottom-GWU o prendendo l’autobus National Mall della DC Circulator. Per ulteriori dettagli, consultare la pagina ufficiale del Lincoln Memorial del National Park Service .


Vietnam Veterans and Korean War Veterans Memorials


Uno dei memoriali di guerra più commoventi, il Vietnam Veterans Memorial – o “il Muro”, come comunemente si fa riferimento – è un lungo muro di granito nero con i nomi di oltre 58.000 americani che morirono durante la guerra del Vietnam e che ornavano la sua superficie.

Viaggiatori recenti hanno affermato che le loro visite al sito sono state strazianti ma stimolanti e potenti, aggiungendo che anche le persone più difficili troveranno difficile non diventare emotivi mentre leggono i nomi del muro. Se stai cercando una persona specifica, tieni presente che i nomi dei soldati sono ordinati in base alla data in cui sono morti, non in ordine alfabetico.

Inoltre, i revisori consigliano di utilizzare i libri dei nomi dell’attrazione e di visitarli durante il giorno quando c’è molta luce solare.

Quando stai girovagando lungo il lato orientale del Mall, avventurati al Korean War Veterans Memorial. In omaggio al milione e mezzo di persone che hanno prestato servizio in “The Forgotten War”, questo sito finanziato privatamente contiene 19 statue di soldati in acciaio inossidabile in combattimento.

La bandiera

In una zona triangolare conosciuta come il campo del servizio, le statue dei soldati marciano verso una bandiera americana. Accanto ai soldati è un muro di granito lungo 164 piedi che rende omaggio alle truppe senza nome che combatterono nella guerra di Corea.

Un altro punto saliente del memoriale è il Pool of Remembrance, un luogo tranquillo di riflessione. Tuttavia, alcuni viaggiatori del passato hanno avvertito che il memoriale è privo di segnaletica, quindi i visitatori più giovani potrebbero non capire quanto quelli che hanno vissuto la guerra.

Entrambi i memoriali sono liberi di esplorare 24 ore al giorno, ma sono gestiti esclusivamente dai ranger del National Park Service dalle 9:30 alle 22:00.

I memoriali dei veterani del Vietnam e della guerra di Corea sono a pochi passi a sud sulla 23rd Street sud-ovest dalla Foggy Bottom- Fermata della metropolitana GWU (sulle linee blu, argento e arancione) del Lincoln Memorial . Puoi anche prendere l’autobus National Mall della DC Circulator per le attrazioni turistiche. Visitare il Vietnam Veterans Memorial di National Park Service pagina e la sua guerra di Corea Veterans Memorial pagina per saperne di più.


National World War II Memorial


Un famoso memoriale, il Memoriale nazionale della seconda guerra mondiale fu dedicato nel 2004 agli oltre 400.000 americani morti durante la guerra. Un cerchio di 56 pali (che rappresentano gli allora 56 stati e territori degli Stati Uniti) guarda oltre il Rainbow Pool. Di notte, con le luci che brillano, questo memoriale può essere piuttosto etereo.

I visitatori del passato hanno detto di essersi sentiti ispirati dopo aver visitato il Monumento Nazionale della Seconda Guerra Mondiale. Anche se in primavera e in estate si strofinano i gomiti con altri turisti, i viaggiatori precedenti suggeriscono di organizzare la visita in una di queste stagioni in modo da poter ammirare le fontane e le cascate del memoriale.

Il Monumento Nazionale della Seconda Guerra Mondiale si trova sulla via principale del National Mall, tra il monumento a Washington e il Lincoln Memorial , e può essere raggiunto prendendo l’autobus National Mall della DC Circulator o la linea Blue, Silver o Orange della metropolitana fino alla stazione Smithsonian. La vista è libera di esplorare 24 ore al giorno, ma è gestita esclusivamente dai ranger del National Park Service tutti i giorni dalle 9:30 alle 22:00. Per ulteriori dettagli, consultare la pagina ufficiale del National WWII Memorial .


La Casa Bianca e il monumento a Washington


Anche se sei solo in città per un breve viaggio, visitare il Monumento a Washington e la Casa Bianca – due simboli in marmo del mondo libero – è un must per chi visita la DC per la prima volta.

A 555 piedi e 5 pollici, il Washington Monument (al suo completamento nel 1884) era la struttura più alta del mondo. E al giorno d’oggi, puoi salire su uno degli ascensori rivestiti di vetro del monumento fino al piano di osservazione superiore per godere di una vista a 360 gradi della città.

Tuttavia, gli ascensori del Monument sono attualmente in fase di ristrutturazione, quindi i visitatori non potranno andare in cima fino all’inizio del 2019.

Visita gratuita

È possibile esplorare l’esterno dell’attrazione gratuitamente 24 ore al giorno, ma i ranger del National Park Service sono disponibili solo dalle 9:30. dalle 22 alle 22 per rispondere alle domande. Per ulteriori informazioni visitare la pagina del monumento a Washington del National Park Service .

Il vicino monumento a Washington a nord è la Casa Bianca. Sede di ogni presidente degli Stati Uniti da John Adams nel 1800, la Casa Bianca è la fattoria più famosa d’America. Se si sceglie di visitare l’edificio, si avrà la possibilità di visitare il piano dello stato, che comprende la sala est, la camera verde e la sala blu.

Per partecipare a un tour, è necessario contattare l’ufficio del proprio senatore o rappresentante della Camera con almeno 21 giorni di anticipo per garantire l’ingresso e tenere presente che i tour possono essere annullati all’ultimo minuto.

Le visite autoguidate si svolgono dalle 7:30 alle 11:30 dal martedì al giovedì e dalle 7:30 alle 13:30 il venerdì e il sabato. Le linee di sicurezza possono essere lunghe (specialmente durante i mesi estivi), quindi i visitatori recenti raccomandano di arrivare con almeno 15 minuti di anticipo.

The White House si trova a pochi passi dalle fermate Farragut West, McPherson Square, Metro Center e Federal Triangle Metro sulle linee Blue, Silver e Orange; puoi anche prendere la linea rossa per Farragut North o Metro Center. Per pianificare la tua visita, consulta il funzionario della Casa Biancasito web .

Molte delle migliori visite guidate della città includono anche le fermate al Monumento a Washington e alla Casa Bianca.


Smithsonian National Air and Space Museum


Attirando milioni di persone ogni anno, lo Smithsonian National Air and Space Museum contiene una raccolta di famosi velivoli, tra cui Lockheed Vega 5B di Amelia Earhart , Spirit of St. Louis di Charles Lindbergh e Wright Flyer di Orville Wright del 1903, tra gli altri.

Le mostre includono un simulatore di volo, un teatro IMAX e il Planetario di Einstein. E i genitori fanno attenzione: il negozio di articoli da regalo a tre livelli è enorme, quindi preparati per le richieste dei tuoi figli.

I visitatori consigliano di arrivare al mattino per evitare le folle più rumorose, che sicuramente si riverseranno, soprattutto una volta che i rotoli estivi sono in giro. Alcuni dicono che alcune parti del museo stanno cominciando a sembrare usurate, ma insistono che questo è un sito assolutamente da visitare per le famiglie e gli appassionati di aviazione.

Non vi è alcun costo per visitare lo Smithsonian National Air and Space Museum, ma il teatro IMAX e il planetario fanno pagare per gli spettacoli. Tuttavia, uno spettacolo gratuito è offerto al planetario ogni giorno alle 10:30. I biglietti per gli altri spettacoli costano $ 9 per gli adulti e $ 7,50 per i bambini dai 2 ai 12 anni.

Il museo si trova all’estremità orientale del National Mall ed è aperto dalle 10 alle 17.30 tutti i giorni, escluso il giorno di Natale. La stazione della metropolitana più vicina è Smithsonian, accessibile tramite le linee Blue, Silver e Orange; la linea di autobus National Mall per la DC Circulator ha anche una fermata dal museo. Per ulteriori informazioni su questo Smithsonian, visitare il sito Web dell’attrazione .