Le migliori cose da fare a Gran Canaria, Spagna

di | Dicembre 17, 2019

Stai cercando cosa fare a Gran Canaria?

Potresti avere un elenco di cose da fare a Gran Canaria e nei luoghi in cui desideri trascorrere i migliori momenti del tuo viaggio. Luoghi come Puerto De Mogan e Vital Suites Spa Center faranno spuntare le destinazioni dei tuoi sogni. Allo stesso tempo, la città offre i migliori quartieri da esplorare e nuovi cibi da provare.

Con così tanti siti e attrazioni di fama mondiale da visitare, decidere le migliori cose da fare a Gran Canaria può essere un compito scoraggiante. Visitare luoghi selettivi e portare i ricordi più belli è la migliore alternativa. Non correre a vedere tutte le attrazioni di Gran Canaria durante il tuo primo viaggio.

Gran Canaria è il tipo di città che adorerai visitare ancora e ancora. Ogni volta che rivisiti Gran Canaria puoi continuare a dispiegare i diversi lati di essa. Questo elenco dovrebbe aiutarti a decidere e dare priorità a ciò che dovresti pianificare per la tua vacanza a Gran Canaria. Trova un mix di luoghi turistici da non perdere, luoghi di ritrovo locali sottovalutati e forse anche alcune nuove esperienze che puoi provare.

Approfitta del tuo viaggio a Gran Canaria in totale sicurezza.

Attrazioni turistiche a Gran Canaria
Ecco l’elenco delle cose da fare a Gran Canaria e attrazioni turistiche in città.

Puerto De Mogan

Puerto de Mogan si trova sulla costa sud-occidentale di Gran Canaria ed è la località più pittoresca dell’isola. I residenti sostengono che il tempo a Puerto de Mogan è il migliore del mondo! Questa è una città pedonale (chiusa ai veicoli, aperta ai pedoni) di condomini a due piani con terrazze sul tetto e piccoli giardini che esplodono di buganvillea, palme, fiori di uccelli del paradiso, ibisco e altre piante colorate. È anche conosciuta come “La Venecia de Canarias” (la “Venezia delle Canarie”) in quanto è costruita intorno a un porto turistico e un porto di pescatori e ha canali d’acqua che passano sotto gli archi negli edifici e tra il porto e la spiaggia. Una città pittoresca e bella dove si può trascorrere un paio di giorni immersi nella pace intorno. Per chi desidera un po ‘di divertimento, ci sono moto d’acqua a noleggio, escursioni in parapendio, pesca sportiva e viaggi sottomarini in un relitto locale. Vari hotel, club e ristoranti sono disponibili per soddisfare i visitatori per il loro soggiorno qui.

Il mondo delle vacanze Maspalomas

Holiday World Maspalomas, Gran Canaria
Holiday World Maspalomas Image
Cerca hotel vicino Holiday World Maspalomas
Il complesso ricreativo Holiday World a Maspalomas è famoso sia per la gente del posto che per i turisti. Offre ai visitatori una gamma vertiginosa di opzioni di divertimento. È il più grande luna park delle Isole Canarie e offre interessanti attrazioni come la classica ruota panoramica, le montagne russe, i dodgem, i poligoni di tiro, gli spettacoli di foche e pappagalli, skydrop, passeggiate a cavallo, una pista da bowling, sale giochi insieme a molti ristoranti, cibo bancarelle e caffè.

Consigli di viaggio Maspalomas World Holiday
Visita nei giorni feriali poiché i fine settimana tendono ad essere molto affollati.
Ogni giro e attrazione indica le sue regole all’ingresso.
L’altezza minima per andare in sella è di 80 cm.
Dettagli biglietto d’ingresso per il mondo delle vacanze Maspalomas
L’ingresso al parco a tema è gratuito.
Tuttavia, si deve investire in una carta ricaricabile che può essere spazzata mentre si effettuano pagamenti in corse individuali.
Come raggiungere il mondo delle vacanze Maspalomas
Gli autobus numero 25, 30, 32, 36, 45, 52, 66 e 70 si fermano fuori dal mondo delle vacanze.
Ristoranti
Molti ristoranti
Caffè e bancarelle di cibo presenti nella sede.

Eiffel Bar

Per provare la vita notturna di Gran Canarias, vai all’Eiffel Bar. È stato inaugurato nell’agosto 2011 ed è situato nel famoso centro commerciale Yumbo nel cuore di Playa del Inglés. Insieme a un’ottima atmosfera, il posto serve bevande inebrianti insieme a un buon finger food.

Vegueta

Un quartiere storico situato nella capitale di Las Palmas, a Vegueta si trova tutto sui tempi passati. La disposizione del quartiere è stata la stessa per le strette strade di pietra delimitate dai cortili delle case più antiche dell’isola. Mentre nel quartiere, controlla la Plaza Santa Ana, la Casa Regental, l’elegante edificio del XIX secolo del Casas Consistoriales (Municipio), il Palacio Episcopal, il Museo delle Isole Canarie e la Plaza del Espíritu Santo (Piazza del Santo Spirito). Per non dover viaggiare molto per visitare la città, un certo numero di hotel come il Marriott Las Palmas e Isla Mujeres si trovano nelle vicinanze, offrendo un soggiorno confortevole e conveniente.

Come Raggiungere Vegueta
Fermata dell’autobus Dr. Hernan Perez de Grado 6
Fermata dell’autobus Dr. Hernan Perez de Grado (La Portadilla)
Real de San Juan, 2 fermate di autobus
Reyes Catolicos, 9 fermata dell’autobus
Ristoranti
La Taberna de El Monje
Restaurante Caminito Pizzeria
Restaurante Chino San Jose

Calle Triana

Per fare shopping a Gran Canaria, dirigiti verso Calle Triana. È la principale via dello shopping di Gran Canaria e ha tutto, dalle boutique di marca di fascia alta ai negozi economici. E dal momento che è un vecchio quartiere, è una vetrina della città con diversi edifici architettonici mozzafiato. La strada è una zona pedonale