Cosa vedere a San Francisco

di | Aprile 19, 2019

I bei tempi e le rivoluzioni sociali tendono a iniziare proprio a San Francisco, dalle frenetiche corse dell’oro ai beati hippie. Se c’è ancora una mossa di skateboard da sballare, una tecnologia ancora inimmaginabile, una poesia lasciata inespressa o uno schema verde non verificato, è probabile che stia per succedere qui. Sì, proprio ora.

Ogni tecnologia disponibile inventata dalla Bay Area è necessaria per prendere decisioni sulla cena in questa città, con il maggior numero di ristoranti e mercati agricoli pro capite del Nord America, tutti forniti da aziende agricole biologiche locali all’avanguardia. San Francisco stabilì il gold standard per i saloni del selvaggio West, finché il bere fu cacciato sottoterra negli anni ’20 con il proibizionismo. Oggi San Francisco celebra i suoi saloon storici e con Wine Country e distillatori locali che forniscono un rifornimento costante del migliore whisky dell’America, l’Occidente continua a scatenarsi di notte.

San Francisco è una penisola di 7 -7 chilometri che assomiglia al pollice della California, puntata ottimisticamente verso l’alto. Prendi questo come un suggerimento per alzare lo sguardo: noterai le coste vittoriane di San Francisco, le cime degli alberi scolpite dal vento e la nebbia che si riversa sul Golden Gate Bridge. Le nuvole sono perennemente tra le nuvole sulle 48 colline di San Francisco. Le funivie offrono un facile accesso alle colline russe e nobili e splendidi panorami premiano lo slog fino a Coit Tower. Sfrutta le altezze esilaranti sulle passeggiate con scalette da giardino del Telegraph Hill e le escursioni spazzate dal vento intorno a Lands End. Se c’è un altro tipo di high che stai cercando a San Francisco, può anche essere organizzato: la marijuana è legale qui per gli adulti di età pari o superiore a 18 anni, e i dispensari e le consegne sono al tuo servizio.

I microclimi aggiungono realismo magico ai giorni di San Francisco: quando piovono nelle zone più esterne del Golden Gate Park, potrebbe essere soleggiato nella Missione. Una differenza di qualche grado tra i quartieri concede il permesso per il gelato al caramello salato nel Dolores Park, o una precipitosa ritirata al caldo tropicale all’interno della cupola della foresta pluviale dell’Accademia delle Scienze della California. Questa città ti darà la pelle d’oca un minuto, e ti scaldi al cuore il prossimo.

San Francisco, una delle città più vivaci d’America, attira persone da tutto il mondo grazie alla sua attraente bellezza. Pertanto, milioni di visitatori lasciano il loro cuore là fuori dopo aver visitato San Francisco. Il risultato è che San Francisco è stata votata tra le “Città preferite d’America” ​​dai lettori di Condé Nast Traveler, anno dopo anno. Conosciuto per la sua cultura diversificata, paesaggi fantastici, clima inusuale, città eccezionale, ottimo cibo, gente aperta e amichevole e molti altri, non c’è nessuna corrispondenza per il fascino infinito di San Francisco. La città offre molte cose da fare per quasi tutti e in abbondanza.

Una delle cose interessanti di visitare San Francisco è che, sebbene la città sia colossale in termini di attrazioni e servizi, è geograficamente piccola. I visitatori che mettono piede in città possono esplorare quasi tutta la parte della città in un giorno ed è abbastanza tempo per fare una scena e fare la differenza a San Francisco. In una sola giornata perfetta, è possibile fare la maggior parte delle grandi cose, incluso il viaggio ad Alcatraz, passeggiare attraverso la più antica Chinatown, visitare i musei di livello mondiale, fare shopping a Union Square, passeggiare sul Golden Gate Bridge, cenare presso Al’s Posiziona, guida la funivia e così via.Una delle cose da fare per tutti i visitatori a San Francisco è approfittare della bellezza paesaggistica che abbraccia.

Quando ti guardi intorno mentre cammini per la città, puoi godere di panorami davvero mozzafiato. Le viste non sono limitate alla linea del cielo della città. C’è una natura incredibile tutta dentro e intorno alla città dalle onde che si infrangono sugli scogli di Ocean Beach ai tramonti dell’Embarcadero fino al Presidio vista sul Golden Gate Bridge.

San Francisco stupisce ogni visitatore con il suo comportamento climatico estremamente vario e insolito. È possibile che il tempo cambi drasticamente da un quartiere all’altro. La tagliente topografia e l’ambiente marittimo di San Francisco sono responsabili di tali variazioni climatiche. I viaggiatori possono sperimentare inverni miti e umidi e un’estate fresca e secca. Nel corso di quattro stagioni, il clima di San Francisco può essere difficile da prevedere per i visitatori, ma questa Fog City offre cieli maestosi, riccioli di marchio di nebbia bianca e tramonti abbaglianti.

San Francisco ha più di 4.500 ristoranti nella sua area di sette miglia quadrate dove i cibi sono buoni come l’arte. La città è un paradiso per le tue papille gustative. Dopo essere stata nominata la “migliore città del paese per il cibo” da Bon Appetit, ci sono sei ristoranti nelle città ospitanti nei 50 migliori ristoranti di tutta la nazione, la maggior parte delle città degli Stati Uniti.

La scena culinaria di San Francisco è impegnata per l’eccellenza con cibo eccezionale servito in tutta la città, e non esistono due quartieri uguali. Ci sono un numero enorme di scelte per il cibo in modo da avere la possibilità di soddisfare lo stomaco tanto quanto i tuoi occhi a San Francisco.

Che tu sia un appassionato di bici o un fanatico, San Francisco potrebbe essere il posto perfetto per te. Tutti i servizi come le piste ciclabili, il parcheggio per le biciclette e persino i segnali stradali che offrono ai ciclisti il ​​diritto di passaggio sono disponibili per i motociclisti. Le biciclette sono famose come le auto a San Francisco. La maggior parte delle giostre inizia ufficialmente sul lato della città del Golden Gate Bridge. Ci sono molte piste ciclabili con loop iconici e impegnativi con panorami mozzafiato, salite mozzafiato e discese veloci. Alcuni di loro sono Col du Pantoll, Alpine Dam + Mt. Tam, Point Reyes Loop, Muir Woods Loop, ecc.

Se sei ossessionato dallo shopping, allora San Francisco potrebbe essere una terra da sogno per te. Ci sono quartieri perfetti come Union Square per gli acquirenti seri, dove sono disponibili la maggior parte dei migliori marchi di vendita al dettaglio. I grandi magazzini e le boutique di stilisti più esclusive si affacciano su strade come Post, Sutter, Geary, Grant, Stockton e Powell.