Canada

di | Giugno 17, 2019

Guida di viaggio canadese
Ogni anno, il Canada accoglie milioni di visitatori da tutto il mondo. Durante il tuo soggiorno, goditi le nostre città affollate, le selvagge aree selvagge, i parchi e le aree protette. Scopri le arti, il patrimonio e la cultura canadesi visitando i nostri siti storici, i musei e le gallerie. Potresti anche voler partecipare a uno dei nostri numerosi eventi speciali e festival.

Con quattro stagioni distinte, il clima svolge un ruolo importante nella cultura e nelle tradizioni canadesi. Assicurati di considerare le condizioni meteorologiche quando pianifichi una vacanza in Canada.
I cittadini di alcuni paesi richiedono un visto di residenza temporanea per l’ingresso in Canada. Prima di finalizzare i tuoi piani, assicurati di verificare i requisiti che potrebbero applicarti. I visitatori possono anche beneficiare di un rimborso fiscale speciale sugli articoli acquistati in Canada.

Goditi la permanenza!
Se hai bisogno di una pausa da ciò che vedi e vivi tutto il giorno, forse quello di cui hai bisogno è un viaggio in Canada. È garantito mostrare una visione di un paesaggio diverso che non solo ti darà la vacanza di cui hai bisogno, ma ti toglierà il fiato e ti farà dimenticare le tue preoccupazioni. Potresti aver sentito che il Canada è uno dei più grandi paesi del mondo. Bene, questo significa anche che il paese ha vari paesaggi.
Ad esempio, la provincia della British Columbia o BC occupa la costa occidentale del Canada di fronte all’Oceano Pacifico. La provincia gode di un clima di foresta pluviale con montagne che coprono circa tre quarti di esso. In realtà, BC detiene la maggior parte delle Montagne Rocciose canadesi, il segmento delle Montagne Rocciose del paese che si estende fino agli Stati Uniti. Inoltre, più della metà del BC è coperto da foreste e ha una crescente industria dell’ecoturismo.
D’altra parte, le province interne del Canada, tra cui Alberta, Saskatchewan, Manitoba, sono piene di pianure agricole e praterie. In effetti, le province sono considerate alcune delle più grandi regioni produttrici di cereali in tutto il mondo. Parti di Alberta sono in realtà del deserto che contiene numerosi fossili di dinosauri, insieme a grandi giacimenti di petrolio. Alberta ospita i migliori produttori di petrolio del paese.

L’arte del viaggio
Per molte persone che viaggiano è semplicemente l’atto di spostarsi dal punto A al punto B, ed è usato il più delle volte come suffisso per la parola “affari”. Intorno alle vacanze c’è praticamente una discussione non-stop sui “viaggi di vacanza”, e anche quando il viaggio è considerato a parte un viaggio di lavoro o un’occasione speciale, spesso c’è troppa enfasi sulla destinazione. Come qualcuno che crea fotografia di viaggi artistici, anche i viaggi verso le destinazioni più abituali possono essere trasformati in un’esperienza di definizione; il segreto? Goditi il ​​viaggio. “Le destinazioni di vacanza” sono arrivate a dominare i piani di viaggio di così tanti, e purtroppo la magia del viaggio stesso è spesso persa. Leggi di più .

L’agricoltura è anche il re nella parte meridionale delle province dell’Ontario e il Québec comprende la regione che circonda i Grandi Laghi . Questa regione ha una terra ricca e molto adatta all’agricoltura, un fattore importante nel rendere Montreal in Quebec e Toronto in Ontario due delle città più grandi e ricche del paese. Questa è anche una regione ideale per coltivare l’albero di acero da zucchero, la cui foglia adorna la bandiera del Canada.

Parti di Ontario e Quebec sono incluse nel Canadian Shield, una regione di terreno roccioso che circonda la grande baia di Hudson. Questo gigantesco corpo di acqua marina attraversa anche le province di Alberta, Saskatchewan e Manitoba. La regione è ricca di minerali, come l’argento, l’oro e il rame, che ne hanno fatto anche la posizione privilegiata per le più antiche città minerarie del paese.
La costa del paese di fronte all’Oceano Atlantico è costituita dalle province di Terranova e Labrador, Prince Edward Island, Nova Scotia e New Brunswick. Questa regione ha visto il primo gruppo di europei viaggiare nel Nord America mille anni fa. Anche qui le province godono di una terra ricca e adatta all’agricoltura, anche se i turisti dovrebbero essere consapevoli del fatto che lì può essere molto ventoso e freddo.

Questo è anche il tempo normale nella parte settentrionale del Canada, costituito dai territori di Yukon, Northwest e Nunavut. Chiamato anche le pianure artiche, il clima in questa regione può essere molto freddo tutto l’anno, anche se l’estate da maggio a settembre può essere paragonata a un fresco autunno o primavera in alcuni paesi. L’estate è anche il periodo in cui la regione sperimenta una luce quasi continua, quindi aspettatevi una notte costante durante l’inverno.

Una vacanza potrebbe essere ciò di cui hai bisogno per darti un secondo vento al tuo lavoro. Noi della Travel Guide del Canada sappiamo che le diverse regioni del paese conservano paesaggi unici che saranno il momento clou della vostra vacanza. Abbiamo anche informazioni aggiornate su vari alloggi. Possiamo pianificare tour e varie attività per aiutarti a vedere la bellezza del Canada.

Questa guida viaggi e turismo ti aiuterà a pianificare il tuo viaggio in Canada. Seleziona una regione e cerca tour, attività o avventure in Canada. Guida di viaggio canadese offre una descrizione dettagliata, informazioni di prenotazione e prezzi per aiutarti a pianificare il tuo viaggio in Canada.