9 cose insolite da fare ad Auckland, in Nuova Zelanda

di | Novembre 5, 2019

Tutti quelli che conoscono Auckland conoscono la Sky Tower . Molte persone adorano l’isola di Waiheke , mentre altri apprezzano i parchi e le gallerie d’arte locali . Se vuoi aggiungere qualcosa di unico e stravagante alla tua esperienza di viaggio in Nuova Zelanda, ecco nove gemme che troverai nella più grande città del paese.

Fluttua via le tue preoccupazioni

Le coccole della spa sono fantastiche e tutto, ma Float Culture porta lo zen a un livello completamente nuovo. Trascorri un’ora all’interno di un pod futuristico progettato per farti sentire completamente senza peso. L’acqua è impostata a temperatura cutanea ed è composta da una soluzione di sale Epsom estremamente saturata. Mentre scegli la tua musica preferita da ascoltare e blocchi tutte le distrazioni circostanti, sentirai letteralmente fluire tutti i tuoi problemi.

Prendi un po ‘di tè vegano

Il ristorante Hectors presso l’Heritage Hotel offre una nuova svolta al tè alto. Dopo aver conquistato la folla con le colazioni crude dello chef Jinu Abraham, il ristorante ha deciso di aggiungere opzioni vegane al loro menu del tè: pensate a focaccine al sultana, mousse di chia, panini integrali e mini falafel. Le prenotazioni sono essenziali e devono essere fatte con un giorno di anticipo.

Volontariato in un’isola libera da parassiti
Fai del bene e trascorri un po ‘di tempo avvicinandoti alla natura. Il Dipartimento della Conservazione ospita giornate di volontariato su molti dei paradisi senza parassiti di Auckland. Piantare alberi sull’isola di Motuora, aiutare con la manutenzione del Tiritiri Matangi e diventare un ospite del campo sull’isola della Grande Barriera sono tra le diverse opportunità da cercare.

Diventa uno zombi

BodyFX tiene regolarmente seminari di trucco ad Auckland e Wellington. La scuola FX-Zombie in particolare ti insegnerà, in uno spazio di cinque ore, come trasformarti in uno zombi assolutamente terrificante. Uno speciale FXpaste, lattice, vernici, argilla, protesi tra vari altri materiali e tecniche vengono utilizzati per insegnare alle persone come creare il look perfetto. Ci sono anche laboratori non zombi, tra cui un corso introduttivo di pittura del viso, body art e una sessione epica su cicatrici e ferite.

Scappa dagli zombi

In viaggio con un gruppo? Cerchi una scarica di adrenalina che vada oltre le tipiche attività di avventura? Quindi la Zombie Survival Challenge farà al caso tuo. Questo è un corso di sopravvivenza di team building, in cui tu e i tuoi colleghi combattete contro gli zombi mentre collaborate per raggiungere la vostra missione. La Saturday Saturday Challenge porta anime coraggiose nel deserto di West Auckland dopo un briefing professionale e una sessione di allenamento.

Crea la tua grande fuga

Ideale per gruppi di 3-6 persone, la Great Escape è un’altra scelta popolare per il team building con un fattore brivido. A te e ai tuoi amici verrà data un’ora per risolvere i puzzle mentre vi tirate fuori da una stanza chiusa a chiave. Creatività, collaborazione e un pizzico di buon senso ti aiuteranno a liberarti. Ci sono quattro diverse stanze tra cui scegliere: Prison Break, Psych Ward, Dreams of Alice e la Seconda Guerra Mondiale ispirata a Behind the Enemy Lines.

Crea la tua pasta (e mangiala anche tu)

Il ristorante Mt Eden Pasta & Cuore organizza regolarmente seminari sulla pasta per gruppi di massimo otto persone. Il corso base di due ore ti offre una panoramica di come preparare la pasta fresca da zero, onorando le tradizioni di lunga data della regione Emilia-Romana in Italia. Sotto la direzione della chef Stefania Ugolini, tutti coloro che parteciperanno al laboratorio impareranno come impastare, arrotolare, modellare, riempire e cuocere la pasta alla perfezione.

Gioca a golf fino al tramonto

Situato appena fuori dall’aeroporto di Auckland, JK’s World of Golf offre secchi da 100 palline da golf per un semplice NZ $ 13. Se ciò non bastasse, il campo da golf è aperto anche 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pioggia o sole, 365 giorni all’anno. Quindi, se stai cercando qualcosa da fare mentre sei in transito o hai solo bisogno di fare qualcosa di produttivo nelle ore notturne, questo è il posto da visitare.